Ambientazione

« Older   Newer »
  Share  
Helen Malfoy
view post Posted on 22/5/2008, 13:04




AMBIENTAZIONE

Siamo nel 1981,Lord Voldemort è nel pieno dei suoi poteri e non c’è nessuno in grado di sconfiggerlo da quando L’ultima speranza di salvezza che risiedeva in Harry Potter è sfumata.
Voldemort si recò a casa Potter nel cuore della notte, deciso ad uccidere il piccolo Potter. James sacrificò la sua vita nel tentare di ostacolare il suo nemico. Lily sopraggiunse in quel momento ma il suo tentativo di salvare suo figlio fu infranto dallo schiantesimo che la colpì facendole perdere i sensi. Quando si risvegliò tutto era calmo e voldemort sparito. Lily corse verso la camera del bambino e lo vide nella culla ormai privo di vita.
Silente venuto a conoscenza dell’evento e consapevole che l’unica speranza di sconfiggere l’oscuro signore era ormai svanita decise di affrontarlo. Fu un duello memorabile in cui entrambi diedero il massimo delle proprie capacità che terminò con la morte di Silente.
Lord Voldemort incontrastabile ha il pieno possesso del mondo della magia. I suoi seguaci, i mangiamorte, si sono impadroniti delle principali strutture pubbliche: Hogwarts e il ministero della magia. Tutto è in mano all’oscuro signorema sono ancora molti i suoi oppositori............
 
Top
xxmerryxx
view post Posted on 24/7/2008, 14:10




aiuto!!
 
Top
Varden Fricai
view post Posted on 24/7/2008, 14:22




quanto mi piace questa eventualità!!! anche se sono grifondoro... xD
 
Top
rika_chan
view post Posted on 27/10/2008, 18:50




ke forte fa paura
 
Top
3 replies since 22/5/2008, 13:04   493 views
  Share