Group: Guaritore e preside(admin) Posts: 27041 Location: Dal letto di Lucius
Status:
In questa discussione potrete richiedere l'apertutra della vostra camera blindata e questa vi verrà aperta dalla persona addetta il prima possibile. Indicate in questa discussione il vostro nome,cognome e il mestiere che avete scelto. all'inizio nella camera avrete solo una somma pari a uno stipendio del mestiere che avete scelto. Per esempio se sarete studenti e avete deciso di eseguire un lavoro part-time nella camera quando verrà aperta avrete 500 galeoni. Questo vale per tutti gli altri mestieri.
BEST FORUM OF NOVEMBER E LOTTERIA FORUM: <a href="http://charmed.gdr.blogfree.net/">[/URL] Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E...
I'll be here.... Why? I'll waiting...here... For what? I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE
[Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII]
Devo ammetterlo. Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale. La donna della mia vita? No... non può essere. Allora perché mi sento così? Non riesco a togliermela dalla testa...
[Gidan,Final Fantasy IX]
Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto! Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine.
"Ora dovrei dire qualcosa di epico ma non mi viene in mente niente:"Le ferite guariscono, le donne amano le cicatrici, la gloria è per sempre". [cit. Shane Falco]
- Il 98%dei ragazzi dicono che i pokèmon sono da poppanti. Altri dicono che sono la rovina dei ragazzi. Ma se sei nel 2% che pensa che i pokèmon sia il + bel gico mai inventato copia e incolla questo messaggio nella tua firma
Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!
Tutto il mio credo è basato su Star Wars (Mike Dirnt) Avevo un'inopportuna tendenza a dire la verità in un paese in cui nessuno dice mai quello che pensa. Ora traduco, con estrema precisione, le menzogne degli altri.
Group: Grifondoro Posts: 3347 Location: dal paese dei cazzi tuoi mai
Status:
Nome.Valeria cognome elirc mestiere sutudente
Ehhh la Fan numero della Hermione x Ron la mitica GoodShip sono io , solo io e nessun altro apparte me , gli altri lo sono ma nn numeri uno come moi ^_^[/[/color]
Io reputo vero il risultato che ne uscito sul pers di Harry potter
Ron Weasley Sei l·amico/a che tutti vorrebbero. Sei sensibile, intelligente anche se a volte mostri insicurezza con gli altri. Ma questi tuoi difetti mostrano comunque il lato buono del tuo carattere. Raramente ti butti o ti metti in mostra, preferisci raggiungere i tuoi obiettivi con calma. Anche una parte di te crede alla magia, affronti le cose con i mezzi dei comuni babbani. La logica ti rassicura. Consigli: forse a volte dovresti lanciarti di piu· e farti meno problemi!</td> </tr> </table>
Hermione Granger Sei spesso in conflitto con alcuni aspetti contrastanti della tua personalità: sei una persona in cui convivono insicurezza e coraggio, ti piace che tutto fili liscio ma non disdegni la mera curiosità; sei per il rispetto delle regole ma le infrangeresti per aiutare un amico. Consigli: non preoccuparti dei difetti fisici e non dare troppo ascolto al tuo lato babbano
TAZ - il mostro della Tasmania Sei selvaggio e matto, ma lo sai già. Sai come divertirti pero' a volte lo porti all´estremo. Nonostante ciò, sai quello che fai, ed hai il pieno controllo della tua vita. Gli altri non sempre vedono le cose a modo tuo, però questo non significa che devi sempre fare quello che vuoi. Ricorda che il tuo spirito pazzerello potrebbe ferire te stesso e chi ti circonda.
Group: Tirocinante guaritore Posts: 226 Location: Sicilia
Status:
nome: Lars Blue Althea cognome: Krum mestiere: Tirocinante Guaritrice
Un populu
Un populu – mittitilu a catina – spughiatilu – attuppatici a vucca – è ancora libiru.
Livatici u travagghiu – - u passaportu – a tavula unni mancia – u lettu unni dormi, – è ancora riccu.
Un populu – diventa poviru e servu – quannu ci arrubbanu a lingua – addutata di patri: – è persu pi sempri.
Diventa poviru e servu – quannu i paroli non figghianu paroli – e si mancianu tra d’iddi.
Mi nn’addugnu ora, mentri accordu la chitarra du dialettu – ca perdi na corda lu jornu.
Mentre arripezzu – a tila camuluta – ca tissiru i nostri avi – cu lana di pecuri siciliani.
E sugnu poviru: – haiu i dinari – e non li pozzu spènniri; – i giuelli – e non li pozzu rigalari; u cantu nta gaggia – cu l’ali tagghiati.
Un poviru – c’addatta nte minni strippi da matri putativa, – chi u chiama figghiu – pi nciuria.
Nuàtri l’avevamu a matri, – nni l’arrubbaru; – aveva i minni a funtana di latti – e ci vìppiru tutti, – ora ci sputanu.
Nni ristò a vuci d’idda, - a cadenza, a nota vascia - – du sonu e du lamentu: chissi non nni ponnu rubari.
Non nni ponnu rubari, – ma ristamu poviri – e orfani u stissu.
- Ignazio Buttitta – (da Lingua e dialettu, 1970)
Terra ca nun senti
Malidittu ddu mumentu ca graprivu l’occhi nterra nta stu nfernu.
Sti vint’anni di turmentu cu lu cori sempri nguerra notti e jornu.
Terra ca nun senti ca nun voi capiri ca nun dici nenti vidennumi muriri!
Terra ca nun teni cu voli partiri e nenti cci duni pi falli turnari.
E chianci chia… Ninna oh!
Malidittu… tutti st’anni cu lu cori sempri nguerra notti e jornu.
Malidittu cu t’inganna prumittennuti la luci e a fratillanza.
Rosa Balistreri
Lascia che sia fiorito, signore il suo sentiero, quando a te la sua anima, e al mondo la sua pelle, dovrà riconsegnare, quando verrà il tuo cielo, laddove in pieno giorno risplendono le stelle
(Fabrizio De Andrè, Preghiera in Gennaio.)
Marco quando ho saputo che diventato un angelo mi è dispiaciuo molto. La cosa che mi dispiace è che non ti conoscevo,non ci conoscevamo........ Sono molto triste e come me molte altre persone.ma io vi dico una cosa siate felici...perchè Marco invece di essere un ragazzo che interpreta un maghetto ora è un angelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non so come reagirete a queste mie parole...ma è quello che provo!
Nome:Stephanye Cognome:Weasley Mestiere:studentessa (tra poco anche negoziante part-time)
Targhette:
Spille:
Immagini varie:
Linkin Park: un gruppo unico... capace di trasmettere emozioni incredibili... (per me, ovvio) „¸ LINKIN! „ø¤º°¨ copia e incolla ¸„ø¤º°¨ PARK!! ``°º¤ø„¸ nella tua firma tutto questo ¸„ø¤º°¨¸„ø¤º°¨¨°º¤ø„¸¨° se pens ke linkin park park are the best
Quando uno si sente importante ma in realtà è ridicolo...
Il trio più conosciuto... e la ragazza (con i baffi) più odiata dalle teenager e non solo...
Anche i cattivi si rivelano buoni... ma solo nelle foto! U.U
Skin realizzata da Helen Malfoy only for Hogwarts Life gdr & forum. Logo by Lucius-Malfoy only forum Hogwarts Life gdr targhette by Helen Malfoy e Lucius-Malfoy only for Hogwarts Life Gdr Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.