| |
Venite a trovarci sul nuovo gdr su HP...clicca per accedere
| | Contest Miglior forum di agosto | |
| |  | |  |
 | | | | Aperte le iscrizioni per il contest "miglior forum di Agosto". Le iscrizioni rimarranno aperte fino alla mezzanotte del 10 agosto. Poi si potrà votare dall'11 agosto fino al 31 di agosto. Al momento dell'apertura del sondaggio verrà dato ai forum partecipanti un bannerino da poter inserire nella homepage del proprio forum per farsi votare nel contest. Per iscriversi al contest compilate questo modulo: Nome forum:Link forum:Nome admin:CODICE <b>Nome forum:</b> <b>Link forum:</b> <b>Nome admin:</b> I premi per i primi tre classificati al contest: 1° classificato: Avrà il bannerino esposto nella tabella in cima alla homepage per 1 mese e la possibilità di richiedere qualcosa per il proprio forum(banner,logo ecc ecc...ma no skin) + il tesserino che dichiara la vincita e il posto raggiunto. Inoltre la possibilità di spammare in tag per 3 volte 2°classificato:Avrà il bannerino esposto nella tabella in cima alla homepage per 30 giorni e il tesserino che dichiara la vincita e il posto raggiunto. Inoltre la possibilità di spammare in tag per 2 volte. 3° classificato: Avrà il bannerino esposto nella tabella in cima alla homepage per 15 giorni e il tesserino che dichiara la vincita e il posto raggiunto. Inoltre la possibilità di spammare in tag una volta. Per spammare il contest: CODICE [no spam] Viene a partecipare al contest miglior forum di agosto...per il vincitore fantastici premi fra cui la possibilità di una richiesta grafica.....vieni >>[URL=http://harrypottergiocodiruolo.forumcommunity.net/?t=18058278&st=0#entry138565663]qui[/URL]<< e partecipa..se considerate questo mess spam scusate e cancellatelo Iscritti Harry Potter school of magic Princess of Hearts Principesse delle favole ..::Hogwarts Gdr::.. Gurdians of Destiny Soccer revolution Mondo di tenebra Need for speed forum Console-World Pes 2008 Game Rsz Tutto quanto forum gay friendly forum roma Hentai e Hard Company Hyperversum gdr Opposites Attract Dragon's Knights HarryPotterCommunity Manga Planet: The Otaku Madness YU-GI-OH!Vaghera Fanny Verdefoglia ...::: JiappoForum serietv mania Nocturnal Lullaby - FuLL MeTaLL - (Playstation 3 Clan) Zoocomix ~H2o Just Add Water Forum~ No Ordinary Girls L'Arena d'Italia-PATRIOTTISMO •°¤*(¯`°°FinleyTheBest4Ever°°´¯)*¤°• ____Summer Version Il bar LGBT { Selena Gomez Online • Best and Official Italian Forum » Fan Fiction World Forum Come as you are Shippuden Revolution v2 anarchy Killer all star Revolution Forum Sugar Sugar Forum Mondo Veritas sPECIAL gDR pOKEMON »Tokio Hotel Fans Forever Shikamaru's Fans Juventus Forum Edited by Helen Malfoy - 8/8/2008, 06:50BEST FORUM OF NOVEMBER E LOTTERIAFORUM: <a href="http://charmed.gdr.blogfree.net/">  [/URL]   Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E... I'll be here.... Why? I'll waiting...here... For what? I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE [Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII] Devo ammetterlo. Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale. La donna della mia vita? No... non può essere. Allora perché mi sento così? Non riesco a togliermela dalla testa...[Gidan,Final Fantasy IX] Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto! Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine. [Gidan,Final Fantasy IX] CO-ADMIN: INIZIATIVE:   | | | |
|  |
|
 | | | | Nome forum: Harry Potter School of MagicLink forum: http://harrypottermagicschool.forumcommunity.netNome admin: metallica fanPerò per il momento, diciamo così, è un Parlamento, grazie a Dio, senza transessuali, terroristi. Per carità, li rispetto i transessuali, però insomma, non vedo per quale motivo debbano andare in Parlamento. Ma stiano a casa loro, scusa eh!
Posso dire la mia? La dico. Mi auguro che il futuro Presidente del Consiglio non metta al Ministero della Famiglia qualche rappresentante favorevole all'aborto, perché sarebbe una dichiarazione di guerra, eh! Dunque, tanto per mettere le cose bene in chiaro: la Prestigiacomo la metta dove vuole, ma non la metta alla Sanità o alla Famiglia, che è un personaggio favorevole all'aborto. Tanto per mettere le cose bene in chiaro, diciamolo subito, chiaro e tondo, che se no sconti non ne facciamo a nessuno.
La laicità è la moglie del demonio.
Il consenso della donna non trasforma il delitto in diritto (riferito all'aborto)
"Io non ce l'ho con gli omosessuali (ridacchiando) quando vengono da me in confessionale se si pentono li assolvo anche (risata)"
"Siamo tutti malati, un gay è malato di omosessualità, ma poteva andargli peggio!"
"La religione è generata dall'amore, l'ateismo è generato dall'egoismo" Fanzaga P. Livio È meglio che un bambino resti in Africa piuttosto che sia adottato da una coppia omosessuale. (Rosy Bindi) | | | |
|  |
|
 | | | | iscritto BEST FORUM OF NOVEMBER E LOTTERIAFORUM: <a href="http://charmed.gdr.blogfree.net/">  [/URL]   Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E... I'll be here.... Why? I'll waiting...here... For what? I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE [Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII] Devo ammetterlo. Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale. La donna della mia vita? No... non può essere. Allora perché mi sento così? Non riesco a togliermela dalla testa...[Gidan,Final Fantasy IX] Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto! Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine. [Gidan,Final Fantasy IX] CO-ADMIN: INIZIATIVE:   | | | |
|  |
|
 | | | | iscritti BEST FORUM OF NOVEMBER E LOTTERIAFORUM: <a href="http://charmed.gdr.blogfree.net/">  [/URL]   Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E... I'll be here.... Why? I'll waiting...here... For what? I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE [Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII] Devo ammetterlo. Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale. La donna della mia vita? No... non può essere. Allora perché mi sento così? Non riesco a togliermela dalla testa...[Gidan,Final Fantasy IX] Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto! Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine. [Gidan,Final Fantasy IX] CO-ADMIN: INIZIATIVE:   | | | |
|  |
|
 | | | | Nome forum:..::Hogwarts Gdr::.. Link forum: http://hogwartsgdrs.forumcommunity.net/Nome admin:*Lily Potter*  PORTFOLIO - WELOVEOTH - KASINISTE - LUCA&ALICE - ©
Dicono che gli amori estivi siano più leggeri ma a volte quello che comincia come un flirt può diventare una cosa seria. Una passeggiata sulla spiggia può essere quello che ci serve per chiarire le idee, aprire il cuore e scrivere un nuovo finale per una vecchia storia. Ci sono quelli che restano scottati dalla passione che vogliono dimenticare e ricominciare. Mentre altri vogliono solo che ogni attimo duri per sempre. Ma tutti sono d'accordo su una cosa l'abbronzatura svanisce, le luci si spengono e ci stanchiamo della sabbia nelle scarpe, la fine dell'estate è l'inizio di una nuova stagione perciò ci ritroviamo a guardare al futuro. Ancora non avete visto niente baci baci Gossip Girl. Amore mio sono la tua gemeeeeeeeee (LL) Ti volevo ringraziare per la meravigliosaaa gif che mi hai messo in firmaaaa *_____* Ti amo troppo geme,non scordarlo mai u.u | | | |
|  |
|
 | | | | iscritto BEST FORUM OF NOVEMBER E LOTTERIAFORUM: <a href="http://charmed.gdr.blogfree.net/">  [/URL]   Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E... I'll be here.... Why? I'll waiting...here... For what? I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE [Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII] Devo ammetterlo. Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale. La donna della mia vita? No... non può essere. Allora perché mi sento così? Non riesco a togliermela dalla testa...[Gidan,Final Fantasy IX] Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto! Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine. [Gidan,Final Fantasy IX] CO-ADMIN: INIZIATIVE:   | | | |
|  |
|
|  |
|
 | dragon_91 | | | Nome forum:Soccer Revolution Link forum:http://soccerevolution.forumfree.net/ Nome admin:Mr_Calma | | | |
|  |
|
 | | | | aggiunto BEST FORUM OF NOVEMBER E LOTTERIAFORUM: <a href="http://charmed.gdr.blogfree.net/">  [/URL]   Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E... I'll be here.... Why? I'll waiting...here... For what? I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE [Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII] Devo ammetterlo. Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale. La donna della mia vita? No... non può essere. Allora perché mi sento così? Non riesco a togliermela dalla testa...[Gidan,Final Fantasy IX] Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto! Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine. [Gidan,Final Fantasy IX] CO-ADMIN: INIZIATIVE:   | | | |
|  |
|
 | | | | aggiunto BEST FORUM OF NOVEMBER E LOTTERIAFORUM: <a href="http://charmed.gdr.blogfree.net/">  [/URL]   Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E... I'll be here.... Why? I'll waiting...here... For what? I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE [Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII] Devo ammetterlo. Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale. La donna della mia vita? No... non può essere. Allora perché mi sento così? Non riesco a togliermela dalla testa...[Gidan,Final Fantasy IX] Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto! Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine. [Gidan,Final Fantasy IX] CO-ADMIN: INIZIATIVE:   | | | |
|  |
|
| 75 replies since 27/7/2008, 14:33 |
| | | | |
| | | |
| Affiliazioni |
| |
| Affiliazioni speciali |
| |
| I nostri Award |
| |
| | | | |