prima lezione del primo anno

« Older   Newer »
  Share  
•Soi Fong•
view post Posted on 30/7/2008, 18:59




soi entro nella serra,per fare la prima lezione per i ragazzi del primo anno e inizio a disporre i vasi vuoti per la lezione,poi si mise all'entrata ad attendere i suoi alunni.
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 16:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Professore
Posts:
7,436

Status:


Cassandra camminava sul soffice prato coperto di rugiada mattiniera...
Stava raggiungendo la sua prima lezione di Erbologia che seguiva ad Hogwarts...
Arrivata alla serra salutò la professoressa con un: Buongiorno, e si andò a sistemare davanti un vaso pronto per la lezione imminente...
 
Top
•Soi Fong•
view post Posted on 31/7/2008, 16:35




ciao,si lo so ti sembrera strano ma io saluto e mi salutano sempre con un ciao,anche gli alunnidisse rimanendo ad apettare igli altri alunni
 
Top
•Freya Kuchiki
view post Posted on 31/7/2008, 16:39





Mendy si avviò alla serra

per la prima lezione dell'anno

arrivata entrò

-Salve-

salutò lei

poi si incamminò per andare vicino

all'unica alunna presente

 
Top
•Soi Fong•
view post Posted on 2/9/2008, 22:39




"credo che sia arrivato il momento di iniziare la lezione..." disse guardando l'orlogio in fondo alla stanza "bene in questa prima lezione parleremo della mandracola,pianta magica,capace di emettere urli di tono molto eleveto,quindi adesso vi metterete questo camice per non sporcarvi e queste cuffie per ripararvi dalle grida delle mandracole" detto questo indosso anche lei le cuffie e il camice e si mise ad aspettre le alunne
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 10:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Professore
Posts:
7,436

Status:


Cassandra, tutta un fremito per la lezione, si infilò a difficoltà la tunica e indossò quel paio di copriorecchie enormemente ridicoli. Erano tutti rosa e morbidi.
 
Top
•Freya Kuchiki
view post Posted on 4/9/2008, 11:52




Mendy, accanto a Cassndra, imitò le mosse della ragazza. Si mise la tunica e i paraorecchi.
 
Top
•Soi Fong•
view post Posted on 6/9/2008, 01:23




prese una mandracola e inizio a sotterarla:così si sotterra una mandracola ora tocca a voi e no scollatevi i paraorecchi per nessun motivo al mondo tranne se non lo ordino io forza incominciatedisse guardano l'rologio era tardi molto tardi
 
Top
•Soi Fong•
view post Posted on 28/9/2008, 17:56




quando le ragazze ebbero fiunito disse:bene,questa lezione è terminata,per la prossima dovete fare una ricerca su un fiore o pianta magici,arrivederci detto questo si tolse i paraorecchi e la tunica e aspettò le alunne
 
Top
8 replies since 30/7/2008, 18:59   110 views
  Share