incontro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2008, 23:05
Avatar

» I'm a Raccoon!

Group:
Grifondoro
Posts:
8,166
Location:
Nibelheim

Status:


entrai...il posto era scuallido e cadeva a pezzi, ma almeno lì potevo stare da sola...senza nessuno e lontana dagli studenti...mi affacciai alla finestra e cominciai a guardare il paesaggio nn era dei migliori però avevo visto di peggio...cominciai a penzare alla mia famiglia che ormai mi odiava e alla speranza che forze primo o poi Voldemort sarebbe morto...
 
Top
•Soi Fong•
view post Posted on 5/9/2008, 23:15




Soi in quei giorni nn aveva nulla da fare e quindi penso di andare in posti nuovi squalidi dove la sua famiglia nn l'avrebbe mai mandata...quasi nessuno sapeva che in realtà lei veniva da una famiglia molto ricca e potente...ma lei nn lo voleva far sapere...entro e riconobbe alla finestra una sua alunna le si avvicino e le dissehoruihi,cosa ci fai qui??!! nn dovresti studiare?!!?
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 23:21
Avatar

» I'm a Raccoon!

Group:
Grifondoro
Posts:
8,166
Location:
Nibelheim

Status:


ero infastidita, di tanti posti esistenti propio quì doveva capitare...<< no...veramnte ho finito tutti i compiti>>e ritornai a gurdare il panorama triste e buio...e pregai con tutte le mie forze che se ne andasse sensa fare più domande
 
Top
•Soi Fong•
view post Posted on 5/9/2008, 23:27




Soi che aveva un sesto senso per capire cosa pensasse la gente disse:"vuoi che io me ne vada vero Nina? e invece no,senti ti va di prendere una cosa da bere??così magari riusciamo a parlare e a fare amiizia ok??
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 23:35
Avatar

» I'm a Raccoon!

Group:
Grifondoro
Posts:
8,166
Location:
Nibelheim

Status:


mi ero incupita...ma era l'unica cosa che poteva rispondere <<si...>>e mi diressi verso la porta
 
Top
4 replies since 5/9/2008, 23:05   158 views
  Share