Nina e Soi in sala grande

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2008, 00:09
Avatar

» I'm a Raccoon!

Group:
Grifondoro
Posts:
8,166
Location:
Nibelheim

Status:


mi sedetti...visino a Soi...mi chiedevo cosa avrei potuto mangiare...<<lei che cosa prende?prof.?>>e sorrisi ancora di più...ad un certo punto penzai...e se c'era un modo x uccidere voldemort sensa nessun morto...sensa che perdevo tutte le poche cose care che ho?forse era x questo ke nn volevo amici?nn volevo soffire?no era una cosa impossibile,nanke io...che ero un vampiro e quindi immportale potevo ucciderlo...forse....e il mio buon umore pian piano sparì,ritonando la solita Nina triste e poco socevole.
 
Top
•Soi Fong•
view post Posted on 6/9/2008, 00:14




mah...io non ho molta fame prenderò solo un po' di insalata e un bicchiere d'acqua e tu cosa prendi? poi guardò la ragazza che nn le rispondeva e le chiese:tutto apposto?
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 00:19
Avatar

» I'm a Raccoon!

Group:
Grifondoro
Posts:
8,166
Location:
Nibelheim

Status:


forse...è x questo ke nn voglio nessuno...forse c'è una possibilità di uccidere voldemort...ma quale?guardai la prof.e risposi<<a ninte prof. stavo pensando a cosa scegliere...prendo anchio un po di insalata...fa così bene>>e sorrisi...e ricominciai a pensare...e sperare, che ci fossero delle speranze nel futuro...
 
Top
•Soi Fong•
view post Posted on 6/9/2008, 00:26




lo so cosa stai pensando anche io all'età tua ci pensavo molto spesso ma non c'è modo di ucciderlo non c'èsoluzione dobbiamo sottostare e questo mi rende nervosa,tu sbagli a non avere amici,anche lui non aveva amici e guarda ch fine a fatto rispettato da tutti solo perche hanno paura di lui,tu vuoi diventare come lui??nina cerca di farti più amici possibili ricorda:l'unione fa a forza detto questo inizio a mangiare
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 00:31
Avatar

» I'm a Raccoon!

Group:
Grifondoro
Posts:
8,166
Location:
Nibelheim

Status:


<<io credo che ci sia una speranza di ucciderlo prof. e io nn voglio avere amici a cui penzare è troppo impegnio...è troppo difficile,e poi io nn ho paura di lui...di uno schifoso rettile>>detto questo ricominciò a magiare
 
Top
•Soi Fong•
view post Posted on 6/9/2008, 00:44




RIDICOLO!!hai paura di avere amici e non di quell essere??!!devi combattere con gli amici...non è difficile tenere una amicizia,se i tuoi amici ti vogliono bene si preoccuperanno anche loro di te e anche loro ti difenderanno e quindi nessuno morirà perchè tutti vi dfenderete a vicenda e...prese un bel respiro e molto calma disse:l'unione fa la forza,non dimenticarlo
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 00:50
Avatar

» I'm a Raccoon!

Group:
Grifondoro
Posts:
8,166
Location:
Nibelheim

Status:


la gurdai..e cominciai a ridere...<<prof. io ho paura di fare del male ai miei amici...e poi lui nn fa tanto paura...>> e continuai a ridere...ridevo senza motivo,ma mi ero divertita dell'espressione della prof.
 
Top
•Soi Fong•
view post Posted on 6/9/2008, 01:02




ecco vedi non mi capisci...quando ero piccola ero molto legata a un fratello più grande...un giorno voldemort venne a casa...i mie genitori stavano a lavoro e io e il mio fratello giocavamo a un certo punto dietro a lui vedo quell essere viscido lui si mise davanti a me e gli disse di lasciarmi in pace voldemort impugnò la bacchetta e con un incantesimo ammazzo mio fratello...nee-sama...e ecco perche ti dico che gli amici ti difedono e tu li devi difenderedettoquesto resto con un sorriso ma un po' più malinconico si alzo e disse:andiamo a farci un giro
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 01:10
Avatar

» I'm a Raccoon!

Group:
Grifondoro
Posts:
8,166
Location:
Nibelheim

Status:


la gurdai<<ok>>e mi alzai e mi diressi fuori dalla sala comune
 
Top
8 replies since 6/9/2008, 00:09   217 views
  Share