dimissioni

« Older   Newer »
  Share  
@Felpato@
view post Posted on 8/9/2008, 14:27




Sirius girava attorno a quella porta da una buona mezz'ora. Era stata una cosa... improvvisa! Ancora pensandoci gli venivano le lacrime agli occhi. Remus si piomba a casa sua, dicendogli che lo aveva proposto come nuovo ministro! E tutto il Wizangamor aveva approvato! Bhe... dopo i recenti ministri corrotto si erano ancorati su di lui pensando che avrebbe mantenuto spina d'orsale... ma che cacchio! lui aveva un figlio ora! Stare contro i mangiamorte poteva anche significare perderlo! Ma non voleva nemmeno rifiutare... desiderava cambiare le cose in qualche modo e ci avrebbe provato... ormai era fatta... Quindi doveva andare dalla femmina dei malfoy e dare le sue dimissioni. prese un bel respiro e bussò.
 
Top
Helen Malfoy
view post Posted on 8/9/2008, 14:32




Helen sentì bussare
avanti disse con voce annoiata,stava per andarsene e invece sarebbe dovuta rimanere ancora un po' a quanto pareva vista la visita
 
Top
@Felpato@
view post Posted on 8/9/2008, 14:34




Sirius fece capolino dalla porta, come la prima volta che era entrato nello studio.
ciao malfoy disse riggirandosi la lettera tra le mani ed entrando.
ehmm... tieni disse porgendogli il foglio.
 
Top
Helen Malfoy
view post Posted on 8/9/2008, 14:35




Che è? domandò lei sorpresa
Una lettera d'amore? esclamò sarcastica,giusto per prenderlo in giro ma non che ci credesse minimamente.
 
Top
@Felpato@
view post Posted on 8/9/2008, 14:39




no, è una lettera che testimonia il mio divorzio con Rukia. Così finalmente possiamo portare il nostro rapporto alla luce del sole. Però tu devi informare lulu ribattè sarcastico. E' una lettera di dimissioni! Ho un nuovo lavoro! spiegò per tagliare corto.
 
Top
Helen Malfoy
view post Posted on 8/9/2008, 14:41




ah disse lei sorpresa
aprendo la lettera
Ok...a posto disse
Ma....sarebbe?
 
Top
@Felpato@
view post Posted on 8/9/2008, 14:43




Ministro della magia... disse distogliendo lo sguardo, imbarazzato.
 
Top
Helen Malfoy
view post Posted on 8/9/2008, 14:44




Per poco la saliva non le andò di traverso
Ministro della magia?tu? domandò sorpresa e tossicchiando e ridendo
 
Top
@Felpato@
view post Posted on 8/9/2008, 14:46




Si! E non ridere! Mi ha proposto Rem e pare che il wizergamon abbia votato all'unanimità a mio favore disse incrociando le braccia al petto, sempre imbarazzato e infastidito.
 
Top
Helen Malfoy
view post Posted on 8/9/2008, 14:50




Poveretti!sono proprio disperati! lo prese in giro lei
 
Top
@Felpato@
view post Posted on 8/9/2008, 14:51




Oh taci! disse infastidito Pensa a quanto renderò difficile la vita a voi mangiamorte! disse squadrandola con disprezzo.
 
Top
Helen Malfoy
view post Posted on 8/9/2008, 14:56




Apparte che a te chi dice che siamo mangiamorte! esclamò lei
E poi figuariamoci tu che vita difficile potrai renderci!
 
Top
@Felpato@
view post Posted on 8/9/2008, 14:57




Vedremo cara! disse con un ghigno. odiava andarsela a cercare, ma al momento doveva rispondere alle provocazioni. Chissà che si aspettavano che facesse, quei vecchiacci del wizengamot!

Edited by @Felpato@ - 8/9/2008, 16:01
 
Top
Helen Malfoy
view post Posted on 8/9/2008, 15:00




Odio il soprannome cara!non permetto a mio marito di chiamarmi così,non che lo voglia,figurati se mi faccio chiamare cara da un traditore come te! esclamò lei che odiava profondamente quel soprannome
Sarai anche ministro ma non per questo smetterò di sfotterti!
 
Top
@Felpato@
view post Posted on 8/9/2008, 15:03




Grazie! disse fingendosi commosso Non so come avrei fatto senza la tue prese per i fondelli! L'ufficio al ministero sarà così... vuoto e silenzioso! e scoppiò in un finto pianto disperato.
 
Top
39 replies since 8/9/2008, 14:27   191 views
  Share