il nuovo capo...

« Older   Newer »
  Share  
__/Devil\__
view post Posted on 14/10/2008, 23:04




William chiamo tutti i mangiamorte nella dimore..perchè decise che era ora che lui si presentava a loro...cosi si sedette su uno dei due troni che si trovavano li nella sala..e aspetto...lui era un capo molto più buono e tranquillo di Lord Voldemort...di sicuro non sgridava un mangiamorte se non si inchinava per salutarlo...ma pretendeva sempre il rispetto come giusto che fosse...anche lui aveva un limite...mentre pensava a vari problemi come la nascita del figlio anche se a lui non doveva interessare...cosi fece apparire nelle sue mani un bicchiere di whisky...e incrocio le gambe...
 
Top
Helen Malfoy
view post Posted on 15/10/2008, 14:03




Helen sentì che qualcuno stava chiamando a raccolta i mangiamorte,così pensò a Voldemort. Le era stato intimato di non alzarsi dal letto per problemi sulla sua gravidanza,che se tutto andava bene sarebbe stata conclusa di li a tre mesi,ma non poteva certo mancare a una convocazione del suo capo. Così,sperando che Lucius non si sarebbe imbestialito,si alzò e si vestì smaterializzandosi subito dopo al cospetto del convocatore. Ma invece di trovarsi di fronte Lord Voldemort si trovò di fronte un uomo che non conoscieva.
Ehm...b-buongiorno salutò cortesemente non capendo come mai l'avesse convocata come si convocavano i mangiamorte
 
Top
Lucius-Malfoy
view post Posted on 15/10/2008, 14:10




"Helen ti accompagno i-o" esclamò Lucius entrando in camera convinto di trovare la moglie che invece evidentemente era già accorsa alla chiamata. Fece un respiro per calmare l'irritazione di quella scoperta e si smaterializzò. Quando giunse notò.......
"Dov'è l'oscuro?" domandò stupito
 
Top
__/Devil\__
view post Posted on 15/10/2008, 14:24




William vide le due persone materializzarzi in mezzo alla sala...alla domanda dell'uomo sorrise...buongiorno...disse con voce tranquilla...per poi finiri il whisky...come credo che voi già sapete il piccolo Tom Riddle è morto...in un incontro contro Lord Voldemort...cosi appena ho saputo di questa notizia ho deciso che era arrivato il momento che il mio nome ricominci a girare per il mondo magico..visto che tutti mi credevano morto...si fermo qualche secondo per riprendere fiato...cosi dopo una fugace chiaccherata con il vostro signore..abbiamo deciso che serviva un altro capo...cioè io...disse pere poi sorridere...infatti ho deciso che era arrivato il momento di presentarmi a voi...piacere William Serpeverde...si fermo peredere la reazione dei due...intantro li guardava dalla testa ai piedi..e notoanche che la donna era in cita..leggendo i suoi pensieri scopri che il padre era l'uomo li presente...
 
Top
Helen Malfoy
view post Posted on 15/10/2008, 14:36




Lei lo guardò sorpresa
Ah....e..... disse non sapendo cosa dire di preciso. Quella notizia era arrivata così improvvisa,Voldemort non era più il loro capo?quell'uomo di fronte a lei aveva preso il suo posto?Tom era morto?si era perso qualche passaggio
Serpeverde? riuscì solo a domandare poi,possibile che fosse discendente diretto di Salasar Serpeverde?
 
Top
Lucius-Malfoy
view post Posted on 15/10/2008, 14:40




"Ma davvero?" domandò Lucius con fare sfottente, per nulla incline a credere alle parole dell'uomo
 
Top
__/Devil\__
view post Posted on 15/10/2008, 14:44




si Serpeverde...precisamente il fratello di Salazar...poi senti il tono di voce dell'uomo...beh..vedo che non mi credi...come telo dimostro???...disse con aria ironica inarcando un sopracciglio
 
Top
Helen Malfoy
view post Posted on 15/10/2008, 14:47




Aspetti aspetti....come fratello?Salasar Serpeverde è vissuto migliaia di anni fa!è impossibile che il fratello sia sopravvissuto,per quanto minore fosse!cosìè questo giochetto? domandò lei,non poteva essere. Soprattutto non poteva sperare che lui arrivasse,dicesse di essere il nuovo capo,di essere addirittura il fratello di salasar Serpeverde,morto migliaia di anni prima,e sperare di essere creduto così.
 
Top
Lucius-Malfoy
view post Posted on 15/10/2008, 14:50




"Forse è il caso che qualcuno ti riporti al San mungo!" gli disse,
"Ah....e.....io prendo ordini solo dall'oscuro chiaro!...."
 
Top
__/Devil\__
view post Posted on 15/10/2008, 14:53




Malfoy...stai esagerando...e da oggi prenderai ordini da me...spero che ti sia chiaro...non ho voglia di scomodarmi per te...poi sposto lo sguardo sulla donna...da piccolo mi è statadonata la pozzionedella vita eterna..e per questo sono ancora qua...disse mentre la fissava
 
Top
Helen Malfoy
view post Posted on 15/10/2008, 14:55




Tutto questo è assurdo esclamò lei

 
Top
Lucius-Malfoy
view post Posted on 15/10/2008, 14:58




"Beh porta qui il signore oscuro e fagli ordinare che dovrò prendere ordini da te e lo farò!" disse con sufficenza
 
Top
__/Devil\__
view post Posted on 15/10/2008, 15:05




addirittura portare qui Voldemort???...beh spero che questo ricordo vi basti...disse per poi puntarsi la bacchetta alla mente...e poi puntarla nel vuoto..dove apparve una nuvoletta...con delle immagini di lui e voldemort che parlano..e dicevano che lui era il nuovo capo dei Mangiamorte...
 
Top
Helen Malfoy
view post Posted on 15/10/2008, 15:07




Lei guardò il ricordo,poi guardò Lucius,senza riuscire a dire niente per la sorpresa e per lo sconvolgimento derivato da ciò che stava accadento. Sembrava un sogno,così assurdo. però,se non era un sogno,i fatti parlvano chiaro,anche se non riusciva a spiegarselo. guardò Lucius sperando che ci capisse qualcosa lui
 
Top
Lucius-Malfoy
view post Posted on 15/10/2008, 15:20




"Chi mi dice che quel ricordo sia vero?"gli domandò ancora dubbioso
 
Top
50 replies since 14/10/2008, 23:04   513 views
  Share