Dopo una lunga assenza della casa natale..., ..Tamani Ku..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2008, 17:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Professore
Posts:
7,436

Status:


Era una giornata molto assolata.. Rukia si trovava in giardino ed osservava il suo bambino sul passeggino. era ormai diventato un ometto.. sembrava ieri che lo portava in grembo..

 
Top
•Freya Kuchiki
view post Posted on 17/10/2008, 17:23




Freya stava passeggiando con Aki.. il suo bambino era ormai diventano grande.. infatti camminava gia da solo.. nonostante Freya conoscesse quelal via a memoria, non si accorse di dove era finita nel mentre camminava: Villa Kuchiki.. era da tanto che nn vedeva quella villa.. in quel momento si trovava davanti al cancello e decise di sbrigarsi, se ne doveva andare prima che qualcuno la potesse notare..

Edited by •Freya Kuchiki - 13/11/2008, 22:05
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 17:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Professore
Posts:
7,436

Status:


In quel preciso istante Rukia alzò la testa e notò una figura a lei molto familiare.. si avvicinò e prima che la sorella potesse andarsene, la chiamò.

 
Top
•Freya Kuchiki
view post Posted on 17/10/2008, 17:31




Freya si senti chiamre, si voltò, ed incrociò lo sguardo della sorella.
Senza avvicinarsi nuovamente al cancello la salutò.
-Konnichiwa!-
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 17:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Professore
Posts:
7,436

Status:


Felice di vedere la sorella rispondere, Rukia sorrise di rimando alla sorella.
"Konnichiwa, Nee-Saru" finalmente poteva parlare la sua lingua con qualcuno.
Ultimamente era sempre abituata a parlare inglese.
O-genki desu ka? chiese come se non fosse successo nulla negli ultimi tempi.

 
Top
•Freya Kuchiki
view post Posted on 17/10/2008, 17:42




Freya era stupita del comportamento della sorella, ma del resto lei non aveva fatto niente.
Era da tanto che non la vedeva, le mancava tantissimo, non l'aveva mai incontrata da nessuna parte.. e adesso ce l'aveva davanti.. ma Freya si sentiva a disagio a parlare davanti qualla villa.. -genki desu, anata?- rispose e chiese a sua volta cordialmente, mentre il bambino che teneva per mano si "nascondeva" dietro alla gonna della madre, ma essendo molto corta si poteva notare Aki che guardava qualla ragazza davanti a lui molto incuriosito, forse aveva capito di conoscerla, o forse era solo un pò timido con gli sconosciuti
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 18:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Professore
Posts:
7,436

Status:


Watashi mo...
rispose sovrapensiero. La sua attenzione era stata attirata da Aki. Quando era ancora piccolo piccolo, Rukia l'aveva preso in braccio e aveva passato del tempo con lui. Tempo che sicuramente il bambino non si poteva ricordare.
Rukia si chinò, arrivando quasi all'altezza del bambino. Guardando al di là delle gambe di Freya, Rukia parlò al nipotino.
Ciao Aki... disse agitando la mano in evidente segno di saluto Come va?.
Ancora chinata a terra, Rukia si volse verso la sorella.
Quando ha adesso Aki?


 
Top
•Freya Kuchiki
view post Posted on 17/10/2008, 18:41




Freya vide quello che stava facendo la sorella, non sapeva se sorridere o piangere.. rispose alla domanda di Rukia -Ha un anno e 3 mesi- il bambino intanto si meravigliò che quella signora a lui sconosciuta sapesse il suo nome, Freya lo prese per mano e se lo portò davanti -Aki, lei è la sorella della mamma, tua zia- gli spiegò Freya, che ancora non aveva notato il passeggiono con dentro il nipote
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 18:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Professore
Posts:
7,436

Status:


Rukia portò in avanti la mano, per farla stringere dal nipotine.
Dopo qualche esitazione, Aki strinse la mano della zia.
Felice che il bambino avesse riconosciuto la sua persona, Rukia si alzò dalla posizione accovacciata e, come attraversata da un lampo di genio, si affrettò a raggiungere la carrozzina, dove James giocherellava noncurante con un piccolo pupazzetto a forma di coniglio, un tempo appartenuto alla madre.
Questo è James... disse alla sorella indicando il passeggino.
Byakuya aveva litigato e cacciato Freya prima che Rukia potesse partorire e, dato che era stata una cosa privata, Freya non aveva ancora incontrato suo nipote.


 
Top
•Freya Kuchiki
view post Posted on 17/10/2008, 18:58




Aki, dopo aver stretto la mano della zia, e visto che adesso aveva capito chi fosse la salutò -ciao zia- chiamandola come gli aveva detto prima la madre. Freya guardò il nipote da dentro il passeggino che stava giocando con un pupazzetto, la ragazza aveva sempre avuto un debole per i bambini piccoli, cosi.. dimenticandosi per qualche istante il disagio che provava a stare la, sorrise al bambino -è davvero molto bello- commentò, senza guarda in faccia Rukia, era troppo concentrata ad ammirare il nipotino -ciao James- lo salutò lei
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 19:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Professore
Posts:
7,436

Status:


Rukia chiamò il nipotino a sè. Ora che il bambino aveva capito chi fosse Rukia, non aveva più timore di lei, quindi quando Aki fu accanto a Rukia, la ragazza lo prese in braccio e lo sporse verso la carrozzina.
Vedi... disse indicando con il braccio libero James Quello lì è tuo cugino!


 
Top
•Freya Kuchiki
view post Posted on 17/10/2008, 19:18




Aki si lasciò prendere in braccio e guarò il cugino dentro la carrozzina non disse niente, Freya guardò il figlio poi il nipote -vi assomigliate eh?- scherzo lei
Ad un certo punto, il suo sguardo fu rapito da un qualcuno che si avvicinava, come non riconoscere quel passo lento deciso e fiero, il Nee-Sama li stava raggiungendo, Freya in fretta e fuori disse -sarà meglio andare via- cosi allungò le braccia attendendo che la sorella le desse Aki
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 19:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Professore
Posts:
7,436

Status:


Rukia non voleva che Freya se ne andasse. Ora che erano tutti e tre di nuovo lì, voleva che tutto si sistemasse. Rivoleva la sorella, lì, accanto a se.
Iie... Gommensai
Ora tutto si doveva sistemare. Attese che il Nii-Sama fosse giunto accanto a loro e poi riconsegnò il figlio alla madre.
Ora Freya non aveva più tempo di andare via. Doveva per forza rimanere e sistemare tutto, non si sarebbe di certo permessa di scappare via.
Freya... il nome fu pronunciato lentamente ma con un tono deciso, quasi da far rabbrividire Rukia se solo lei non fosse stata abituata...


 
Top
•Freya Kuchiki
view post Posted on 17/10/2008, 19:45




Preso il bambino, non poteva più andarsene, il fratello era ormai arrivato dinanzi a loro, al sentir pronunciare il suo nome abbassò la testa, mentre poggiava il bambino a terra che, intanto, guardava la madre non capendo cose stesse succedendo
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 19:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Professore
Posts:
7,436

Status:


Byakuya destò solamente un fugace sguardo al bambino, era Aki, lo aveva anche preso in braccio una volta, molto tempo fa, prima che Freya abbandonasse la casa.
Tu... qui il Nii-Sama fece una pausa che apparentemente sembrava di riflessione, ma Rukia potè giurare che era quasi tutta scena... ...come mai qui? Non eri stata cacciata?.
Rukia voleva intervenire, ma rimase in disparte, con tutte e due le mani appoggiate alla carrozzina. Lasciò a Freya le spiegazioni, ma se si sarebbe reso tutto complicato, Rukia non avrebbe esitato ad andare contro il fratello per aiutare Freya. Aveva sempre considerato Byakuya troppo severo, ma lui era così.

 
Top
76 replies since 17/10/2008, 17:20   500 views
  Share