Ritorno a casa

« Older   Newer »
  Share  
Helen Malfoy
view post Posted on 18/10/2008, 23:37




Era finamente finito il tempo che Helen e la bimba avevano dovuto passare in ospedale. Quel giorno Luicus era andato a prenderle. Helen rientrò finalmente in casa propria con la bimba in braccio che si agitava,mugolando dolcemente,felice come non mai
 
Top
Lucius-Malfoy
view post Posted on 18/10/2008, 23:38




"Portiamola di sopra!...la culla è già pronta!"disse a Helen
 
Top
Helen Malfoy
view post Posted on 18/10/2008, 23:40




Lei annuì,salendo le scale con lui che la seguiva e raggiungendo la camera ei bambini dove posizionò la bimba nella sua culla,trasfigurata da celeste a rosa ...poi rimase a guardarla
 
Top
Lucius-Malfoy
view post Posted on 18/10/2008, 23:40




Lucian arrivò silenziosamente e quando vide la bambina scaraventò il giocattolo che aveva in mano a terra e corse via.
 
Top
Helen Malfoy
view post Posted on 18/10/2008, 23:43




Lucian! lo richiamò lei correndogli dietro e riuscendo a fermarlo.
Non mi saluti? gli domandò per rompere il ghiaccio prendendolo in collo
ciao disse lui imbronciato. Lei lo riportò da Lucius
 
Top
Lucius-Malfoy
view post Posted on 18/10/2008, 23:44




Non vojo venire!!!...non la vojo! mugolò tentando di sfuggirle,
"Helen lascialo stare!...vuole stare da solo? lascialo stare solo!"le disse lui ch guardava incantato l'esserino nella culla
 
Top
Helen Malfoy
view post Posted on 18/10/2008, 23:47




Lucius poi voglio parlarti disse lei freddauscendo con Lucian in braccio. Lo portò in camera propria e si mise a sedere sul letto mettendoselo davanti
Amore,mi prometti che ci proverai a voler bene alla tua sorellina? gli domandò dolcemente
Il bambino scosse la testa inbronciandosi
E dai fallo per me lo supllicò lei
Il bimbo non disse niente,nè si nè no
E va bene...ho capito...sei libero disse lei,Lucian corse via così lei tornò da Lucius e Hely

Edited by Helen Malfoy - 19/10/2008, 17:53
 
Top
Lucius-Malfoy
view post Posted on 19/10/2008, 17:19




"Di cosa vuoi parlare?"le domandò mentre con una mano accarezzava delicatamente la testina di sua figlia
 
Top
Helen Malfoy
view post Posted on 19/10/2008, 17:20




Lei chiuse la porta
Ti rendi conto che non stai facendo altro che realizzare le paure di Lucian?lo tratti con freddezza e non fai altro che difendere lei accusando lui.....cos'è?ora che c'è lei non hai più bisogno di voler bene a lui? domandò piano per non farsi sentire da Lucian,ovunque fosse andato
 
Top
Lucius-Malfoy
view post Posted on 19/10/2008, 17:24




"Ma no che sciocchezze dici?" esclamò smettendo di accarezzare la bambina,
"ma è anche vero che lo abbiamo viziato troppo e abbiamo sbagliato!...o adesso non farebbe tutte quelle scenate!....Ci abbiamo provato in tutti i modi a fargli accettare la cosa con le buone! e non è servito a nulla!...Ora le accetterà per forza d'eventi!"
 
Top
Helen Malfoy
view post Posted on 19/10/2008, 17:26




Lucius è normale che un bambino così piccolo sia geloso della sorellina!l'hai detto te che lo sei stato anche tu! esclamò lei
Ma tu rendi le cose più difficili!
 
Top
Lucius-Malfoy
view post Posted on 19/10/2008, 17:27




"In che modo?...non l'ho mica abbandonato per una strada!...e non l'ho nemmeno mai picchiato sebbene se lo sarebbe meritato!...eccome!..." rispose
 
Top
Helen Malfoy
view post Posted on 19/10/2008, 17:28




Ma stai facendo esattamente come se lei fosse la cosa più importante del mondo e lui ormai un peso! disse lei
Forse non te ne rendi conto ma è così aggiunse
 
Top
Lucius-Malfoy
view post Posted on 19/10/2008, 17:33




"D'accordo ho capito!..." diede un'altro sguardo alla bambina che dormiva con i pugnetti stretti ai lati del visino,
"Vado da Lucian!" annunciò
 
Top
Helen Malfoy
view post Posted on 19/10/2008, 17:35




O-ok disse lei sorpresa,conoscendo Lucius e la sua testardaggine si sarebbe piuttosto aspettata che continuasse a sostenere che non era vero
 
Top
296 replies since 18/10/2008, 23:37   1837 views
  Share